Estate 2021, Ryanair annuncia nuove rotte dal Veneto
Dopo un anno di stop forzato ai viaggi, arriva un segnale di graduale ripresa degli spostamenti dato l’avvicinarsi dell’estate.
La compagnia aerea Ryanair ha annunciato l’avvio di 65 nuove rotte per l’estate 2021 in Veneto. Da Treviso, Verona e Venezia Marco Polo, da giugno, dunque, si parte.
Da Treviso, che vede il suo operativo incrementato di 23 nuove rotte, si volerà ad Alghero, Alicante, Billund, Bristol, Chania, Francoforte Hahn, Boryspil, Kos, Leopoli, Oslo, Pafo, Palma di Maiorca, Poznan, Pescara, Marrakesh, Rodi, Sibiu, Suceava, Salonicco, Tel Aviv, Trapani e Corfù.
Introdotta anche la rotta da Verona a Corfù.“
Da Venezia saranno più di 80 i voli ogni settimana, 7 rotte in totale e un aumento delle frequenze verso Barcellona (fino a 10 voli a settimana), Napoli (fino a 10 voli a settimana) e Londra Stansted (fino a 18 voli a settimana).
Da Verona 10 rotte in totale (5 domestiche / 5 internazionali), una nuova rotta per Corfù (operativa con due voli a settimana),oltre 35 voli a settimana e l’incremento delle frequenze di voli verso Cagliari (7 voli a settimana), Palermo (9 voli a settimana) & Londra Stansted (5 voli a settimana).
Per stimolare ancor più i viaggiatori, Ryanair consentirà di spostare gratuitamente il proprio volo fino ad un massimo di due volte, come ha spiegato il direttore commerciale Jason Mc Guinness: «il traffico aereo è destinato a crescere durante l’estate: i clienti possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento fino alla fine di ottobre».
Turismo +
Viaggi: la compagnia aerea Ryanair annuncia nuove rotte dal Veneto
22 Aprile 2021
Tag: vol