Il cantante Sting e la moglie Trudie Styler annunciano la nascita di una nuova fondazione, la Every Breath Foundation, un nuovo progetto con l’obiettivo di offrire sostegno a bar e ristoranti italiani duramente colpiti dalla pandemia.
La coppia, che da anni nutre un amore profondo per l’Italia, ha voluto concretamente aiutare il nostro Paese sostenendo le realtà commerciali che più di tutte hanno risentito della crisi.
A dare l’annuncio è stato il cantante stesso su Instagram insieme alla moglie al termine della gara ciclistica “Win Race 2021”, la corsa riservata a 20 ciclisti tra San Marino e la tenuta toscana “il Palagio”, dove la coppia britannica produce vino, olio e miele.
L’ex leader dei Police è cittadino onorario di Figline e Incisa Valdarno, dove ha una villa di proprietà, in cui trascorre qualche mese all’anno dedicandosi all’agricoltura.
“Questa corsa – si legge nel post di Sting – è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation. EBF sosterrà l’industria dell’ospitalità – bar, locali e ristoranti – che hanno faticato a tenere aperte le porte durante la pandemia. Nei prossimi giorni condivideremo altre informazioni sulla fondazione” ha concluso.
Società +
Sting e la moglie a sostegno di bar e ristoranti italiani
8 Giugno 2021