Angelo Gandolfi, titolare di Erreà, spiega il senso di una solida collaborazione destinata a proseguire
La partnership con la Reyer è una collaborazione che va avanti da molti anni, a dimostrazione di un rapporto di reciproca soddisfazione. Siamo convinti di aver trovato nella Reyer una realtà che rappresenta al meglio come dovrebbe essere organizzata una società sportiva». Nelle parole del suo titolare, Angelo Gandolfi, si capisce bene perché il “matrimonio” di Erreà con l’Umana Reyer sia veramente solido, anche prima dello scudetto della prima squadra maschile.
«La vittoria dello scudetto – riprende il dirigente dell’azienda che veste le squadre orogranata – ha ovviamente dato un risalto enorme alla società e, di conseguenza, a tutti i partner ad essa collegata. Mi piace ricordare, però, che per noi come Erreà non è il primo scudetto vinto con la Reyer. In questi anni passati insieme, sono stati tanti gli scudetti nel giovanile, sia maschile sia femminile, che la società ha conquistato. Naturalmente non hanno avuto il risalto mediatico dello scudetto di Serie A maschile, ma per noi sono comunque il segnale di una società in grado di lavorare al meglio sia nello sport di vertice che in quello giovanile».
Un traguardo, quello del tricolore, che dunque non è giunto inatteso, per lo sponsor tecnico dell’Umana Reyer. «Dire oggi che ci aspettavamo che lo scudetto sarebbe arrivato in questa stagione sarebbe troppo facile. Diciamo che, avendo avuto modo di vedere da vicino il modo di lavorare della dirigenza, eravamo certi che prima o poi sarebbe arrivato. Con la vittoria del campionato credo sia abbastanza logico aspettarsi che le aspettative aumentino; ma siamo sicuri che la società saprà lavorare al meglio per continuare a crescere, sia in Italia sia in Europa. Erreà vuole continuare ad essere vicino alla Reyer e dare il proprio contributo per raggiungere insieme traguardi sempre più prestigiosi».
Erreà Sport è un’azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, marchio internazionale riconosciuto come sinonimo di qualità, esperienza e competenza per lo sport. Nata nel 1988, è oggi una realtà internazionale presente in oltre 80 Paesi nel mondo con più di 500 sponsorizzazioni: non solo nel basket, o in calcio e rugby, ma anche nelle più diverse discipline sportive. La forza di essere produttori e la gestione autonoma dell’intera filiera produttiva, dalla scelta dei filati allo studio dei prodotti, dalla realizzazione alla confezione finale dei capi, ha permesso all’azienda di ottenere nel 2007 la Certificazione Oeko-Tex che attesta la sicurezza per la salute e la qualità di tutti i capi.