Coorsal Music Contest +

LuciDa Crash

LuciDa Crash

I LuciDa Crash nascono nel 2015 dall’incontro fra Andrea Multari (voce e basso) e Lorenzo Ricchetti (batteria) a cui si aggiungono le chitarre elettriche di Ivan Avallone e Walter Schivo. Mescolando testi impegnati ad un rock con sfumature dal funk all’alternative, la band è in cerca della vena rock della lingua italiana. Nel primo anno di attività live (iniziata ad agosto 2015) hanno all’attivo più di trenta concerti fra i locali del ponente ligure, Genova e Torino. I primi singoli entrano in diverse compilation (Genova Rock, Imperia Musicale, SLEM festival compilation) e con “Fiore di Loto” vincono il contest nazionale indetto da Aemme records fra più di cento altre canzoni. Il singolo viene quindi interamente prodotto dall’etichetta e studio di registrazione lombardo di Salvatore Addeo. Con il singolo “L’Appeso” arrivano alla 52esima posizione nella classifica nazionale di MuziKult.
A cavallo fra il 2016 e il 2017 calcano i main stage della grande manifestazione ponentina delle “Vele d’Epoca”, del Concerto di Capodanno a Imperia, di Sanremo Città della Musica nel giorno della finale del Festival della Canzone Italiana. Il loro primo EP “A carte scoperte” segna l’inizio di un consolidamento dell’identità musicale della band che si concretizzerà nei singoli in preparazione per la primavera/estate del 2017 “Non guardare giù” e “Radio Crash”.
 

Ascolta la band:


 

Vota la band:

Puoi votare due caratteristiche: “Voce e Tecnica” e “Originalità dell’Interpretazione”.
I voti vanno da 1 a 5.
[yasr_visitor_multiset setid=0 show_average=’no’]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.


Coorsal Music Contest +