Arte e Cultura +

IN BILICO TRA SOGNO E REALTA

Così si definisce Elena Todos, 20 anni, residente a Padova. Divisa tra il mondo della moda, la passione per l’arte e il sogno di aprire un asilo nido

Si chiama Elena Todos è nata il 9 marzo 1993 a Mosca, vive a Padova ed è in Italia dal 2003. Le sue passioni sono la moda (ambito nel quale lavora da quando ha 14 anni) e l’arte. Ha frequentato un istituto artistico fino a due anni fa che l’ha portata, tra le altre cose, a decorare stanze di bambini e il reparto di pediatria dell’Ospedale di Padova. La sua aspirazione per il futuro è infatti, oltre ovviamente a lavorare nel campo della moda, di aprire un asilo nido. «Vivo in un mondo tutto mio, perennemente in bilico fra sogno e realtà – dice di sé – non seguo regole convenzionali, ma solo quelle dettate dal mio cuore. Temo la razionalità, specialmente cuore. Temo la razionalità, specialmente quando soffoca la magia. Amo mangiare, bere, dormire, ascoltare musica (non sempre in questo ordine). Sono piena di contraddizioni, ho paura della solitudine e non mi importa cosa pensa di me chi non mi conosce. Non giudico e non sopporto chi lo fa. Sono diffidente, ma se mi fido… mi fido! Sono attratta dalle stranezze e dalle differenze. Mi piacciono i capelli spettinati, le persone passionali e un po’ folli. Sono pigra, dolce, un po’ matta e sempre alla ricerca di un po’ di equilibrio».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.