Oltre 6.000 partecipazioni. Grande successo per l’ultima tappa delle Alì Family Run al Parco San Giuliano di Mestre. Studenti, ragazzi, famiglie e sportivi si sono dati appuntamento nel grande polmone verde cittadino per trascorrere qualche ora all’aria aperta all’insegna del benessere e del divertimento.
https://youtu.be/BwIvmDjVD6E
Iscrizioni record nel 2018: con le Family Run svoltesi nelle scorse settimane a Chioggia, San Donà di Piave e Dolo-Riviera Del Brenta si è arrivati a coinvolgere complessivamente quasi 20.000 persone.
Moltissimi gli istituti scolastici e gli studenti che hanno partecipato. Thomas D’Este, quindicenne dell’ Edison Volta e mezzofondista dell’Aristide Coin, ha vinto, per il secondo anno consecutivo, la tappa mestrina della Family Run. Prima delle ragazze a tagliare il traguardo Diletta Moressa del Liceo Bruno Franchetti.
Family Run non è solo una grande manifestazione sportiva legato alla Venicemarathon ma un evento che sviluppa importanti progetti di solidarietà , come “Obiettivo3” di Alex Zanardi che vuole portare atleti disabili alle Paralimpiadi di Tokyo nel 2020.