La diciottenne di Ceggia (VE) eletta a Sottomarina nella serata finale del concorso di bellezza
Alla prima esperienza in un concorso di bellezza, l’ha subito spuntata, portando a casa la corona. Anastasia Orrù, 18 anni di Ceggia (VE), studentessa al liceo scientifico sportivo è la 12^ Miss Venice Beach, scelta tra le 27 finaliste nella serata al Mosella Suite Hotel di Sottomarina, dopo aver superato le selezioni a cui si erano iscritte oltre 200 partecipanti.
La più bella delle spiagge veneziane per l’estate 2022 si era aggiudicata la tappa di Jesolo e ha conquistato tutti con la sua semplicità e la sua genuinità, il sorriso e la grinta in passerella, finendo acclamata all’unanimità sia dal pubblico che dalle compagne di avventura.
Anastasia ha raccontato di amare la pratica sportiva, mirando a farne la sua professione. Già lavora come bagnina ma auspica di diventare maestra di snowboard nell’attesa di provare l’ebbrezza del mondo della moda per lei ancora sconosciuto.
“Anastasia – ha commentato Elisa Bagordo, organizzatrice della manifestazione – ha tutte le carte in regola per ottenere ottimi risultati in questo settore. Noi ci metteremo subito all’opera per lei e le colleghe fasciate: le attende un anno ricco di attività”.
Nella serata sono state infatti assegnate anche le altre fasce messe in palio dagli sponsor. Sono state scelte Asja Bevere di Bassano del Grappa (VI), Elena Cavazzina di Tribano (PD), Gioia Ewere Ojoh di Treviso, Martina Evatore di Padova, Alessia Gaiani di Padova, Jelena Tufonic di Musile di Piave (VE), Laura Libbi di Camponogara (VE), oltre alle due damigelle Nicole Perlini di Mestre e Laura Colomba di Padova.
Le miss saranno protagoniste del calendario 2023 realizzato dal fotografo Massimo Balestrieri. Sul palco di Sottomarina è intervenuta anche Arianna Cappelletto “Hazuna” la vincitrice della sfida riservata alle cantanti, che partirà in tournèe con il concorso nella prossima edizione 2023 realizzando la nuova sigla del talent.