Al Parco San Giuliano riparte la musica. Il 7 luglio appuntamento con la famosa band bergamasca
Per loro è un momento magico.
A 12 ore dall’aver comunicato le date del loro prossimo tour negli stadi, nel 2023, a San Siro (11 luglio) e all’Olimpico di Roma (23 luglio) hanno registrato già il sold out, sono pronti per lanciare il loro nuovo album, “Fake News” e le ultime hit, Giovani Wannabe e Ricordi si sono rivelate degli autentici successi.
I Pinguini Tattici Nucleari hanno così deciso di aggiungere altri appuntamenti al loro tour indicando come data zero il 7 luglio, a Venezia.
A ospitare l’esordio tra il grande pubblico della band bergamasca sarà così il Parco di San Giuliano di Mestre, uno dei più grandi polmoni verdi urbani d’Italia e 19° parco più grande al mondo.
Nell’area destinata e attrezzata per grandi manifestazioni e concerti, si terrà infatti un grande evento organizzato in collaborazione con la città di Venezia, che dell’area, interamente riqualificata dal punto di vista ambientale e strutturale, intende fare un vero e proprio Central Park: un punto di riferimento fondamentale per la musica, per lo spettacolo in genere e per lo sport.
Dopo Venezia, i Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno, l’11 (esaurito) e il 12 luglio allo stadio San Siro di Milano, il 15 luglio allo stadio Artemio Franchi di Firenze, il 19 luglio allo stadio Olimpico di Torino e il 23 (esaurito) e il 24 luglio allo stadio Olimpico di Roma.
Infine, ancora due concerti il 27 luglio allo stadio San Nicola di Bari e il 30 luglio allo stadio San Filippo di Messina.
Il tour della band si concluderà il 13 agosto in Sardegna con un evento nell’ambito del Red Valley Festival.
Buongiorno volendo venire con una ragazza disabile 100%non in carrozzina come devo fare io sono la mamma