Politica +

Brugnaro: "sto bene, grazie per i tanti messaggi di affetto"

Brugnaro: "sto bene, grazie per i tanti messaggi di affetto"

Un’immagine con un plico di giornali e un messaggio rivolto ai tanti amici e ai cittadini che, in questi giorni, sui social o al telefono, gli hanno fatto sentire la propria vicinanza.
“Informo che le mie condizioni di salute sono buone e in deciso miglioramento. Grazie ai medici, agli infermieri e oss che mi stanno assistendo con grande professionalità. Grazie di cuore per i tanti messaggi di incoraggiamento e di affetto“.
Dal suo letto di ospedale di Padova, dove è ricoverato da giovedì notte, il sindaco di Venezia e presidente di Coraggio Italia Luigi Brugnaro ritorna a farsi sentire.

brugnaro

Lo fa con un ringraziamento rivolto a tutti, agli operatori sanitari e a quanti gli sono  stati vicini ma anche con un’immagine esemplificativa, quella dei giornali, come a dire che, anche se ricoverato, continua a seguire la sua città e quanto sta accadendo in Italia e nel mondo.

L’affetto della famiglia, la presenza delle istituzioni.
Attorno a Brugnaro incoraggiamenti bipartisan

I contatti con l’esterno sono contingentati, perché per almeno qualche giorno il sindaco Brugnaro deve recuperare forze e riposare, ma già domenica, uscito dalla terapia intensiva, dove per precauzione e per accertamenti era stato ricoverato, ha potuto ricever visite.
Quella della moglie Stefania, sempre vicina, della sua famiglia e dei suoi genitori, prima di tutto, ma anche della presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, che non ha mancato di andarlo a trovare appena possibile.
Nel corso dei giorni, sui social, messaggi di auguri e di pronta guarigione sono stati espressi da numerosi leader politici nazionali e locali.

Il codice rosso, poi la rassicurazione: “gli esami hanno dato esito negativo”

Luigi Brugnaro è stato portato d’urgenza all’ospedale Padova, dov’è giunto alle 23.03, a causa di un malore che lo ha colto durante una cena con amici, giovedì 24 marzo, a Borgoricco.
Inizialmente ricoverato in terapia intensiva, dove le sue condizioni sono state monitorate e sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso, domenica è stato trasferito nel reparto di medicina generale.
“Gli  esami di approfondimento hanno dato esito negativo facendo presupporre quindi un pronto recupero“, avevano comunicato con una nota i medici dell’Azienda ospedaliera di Padova.
L’immagine che il sindaco e leader di Coraggio Italia ha scelto per il suo tweet e per il suo messaggio facebook di oggi sembrano confermarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Tag:  Brugnaro