Dagli abiti degli sposi e da cerimonia al ricevimento, dal noleggio auto al viaggio di nozze, da fiori e bomboniere al make up & hair fino alla prima casa.
L’industria del wedding si è letteralmente rimessa in moto, con una fiera itinerante che fino al 3 ottobre proporrà tutte le novità sui matrimoni di maggior tendenza a Firenze e, dal 16 al 24 ottobre, a Napoli.
Tamponi gratis per le coppie non vaccinate, consigli per rimettersi in forma prima del grande evento ma, soprattutto, viaggi di nozze alternativi e servizi fotografici degni delle migliori stars.
Tutto Sposi registra il sold out e stupisce con le sue proposte.
Una luna di miele particolare? Ecco l’extra lusso casa sull’albero in una ‘bubble room’ con vista cielo stellato.
Un album fotografico da catalogo? Ecco le foto con il drone, con spettacolari vedute dall’alto effetto cinematografico.
Bomboniere a effetto? Ecco quelle con le migliori fragranze per l’ambiente.
Il matrimonio stile 2021 tocca tutti i sensi e atelier, agenzie di viaggio, fioristi, ristoratori e look consultant quest’anno sprigionano il meglio che possono per ridar linfa a un settore che la pandemia ha fortemente penalizzato ma che oggi sembra riprendersi con nuovo vigore.
Le richieste dei promessi sposi spaziano in ogni dove.
Anche nel retrò, dal quale emergono “abiti scivolati ma impreziositi da pizzi e merletti”.
Per lo più vanno i matrimoni en plain air, immersi nella natura e tornano, tra le mete preferite per i viaggi di nozze, le classiche Mauritius, Seychelles, Maldive e Caraibi.
Società +
Tutto Sposi: dal drone alle bubble room su cielo stellato
1 Ottobre 2021