Maria Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta.
E’ nata in Veneto, precisamente nella città di Padova, Luna Marì secondogenita della showgirl argentina.
Belen ha dato l’annuncio ufficiale della nascita della bambina con una storia su Instagram che ritrae un piedino della piccola racchiuso in un calzino rosa accompagnato dal testo “c’è qualcuno che è nato adesso”.
La piccola è nata proprio nella notte in cui gli azzurri hanno vinto i campionati europei e la showgirl ha reso omaggio alla nazionale italiana ma anche a quella argentina, sua terra natale, che ha vinto la Coppa America di calcio, commentando “Giornata fortunata! Forza la mia Italia; ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia ed è nata Luna“.
La piccola è frutto dell’amore con il compagno Antonino Spinalbese, 26 anni, fotografo e hair stylist milanese alla sua prima esperienza da padre.
La sua emozione l’ha trasmessa via social poco dopo Belen, quando ha pubblicato su Instagram la foto di un piedino della piccola Luna Marì con una dedica: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai… il profumo di felicità..”
La bimba, che nel nome richiama il luminoso astro e insieme il primo nome di Belen, appunto “Marì”, “goccia di mare”,
è nata in Veneto e non a Milano, dove Belen risiede e ha avuto il primo figlio, Santiago, di 8 anni, perché la coppia aveva deciso di passare le prime settimane da genitori nell’isola di Albarella, in provincia di Rovigo, definita negli scorsi mesi, dalla stessa Belen un paradiso terrestre.
Oltre alle belle parole la showgirl aveva anche postato foto e video dell’isola di proprietà della famiglia Marcegaglia della quale si è innamorata.
Società +
Belen Rodriguez partorisce la sua secondogenita in Veneto
12 Luglio 2021