Società +

Slums Dunk di Bruno Cerella premiato al Reverberi

Slums Dunk di Bruno Cerella premiato al Reverberi
Slums Dunk 2015

Dopo quelli dello scorso anno al tecnico Walter De Raffaele (come miglior allenatore) e al presidente Federico Casarin (alla carriera) arriva ancora un’affermazione per un tesserato dell’Umana Reyer dal Premio Reverberi “Oscar del Basket“, il più importante riconoscimento cestistico a livello nazionale, giunto alla 33^ edizione (che ha vissuto la cerimonia di consegna dei premi lunedì 18 febbraio 2019 a Quattro Castella, in provincia di Reggio Emilia).


Leggi: Una schiacciata alla povertà

Il progetto “Slums Dunk” di Bruno Cerella ha ricevuto la menzione speciale nella sezione “Basket&Solidarietà“. “Sono super contento del Premio Reverberi – il commento del numero 30 orogranata – e ringrazio tutte le persone che hanno preso in considerazione “Slums Dunk”, e quindi non solo il sottoscritto. Perché il nostro progetto è portato avanti con passione da tante persone, che credono nello sport come uno strumento che serve per educare, per creare opportunità nella vita delle persone e migliorare la loro vita. Lo sport mi ha dato tanto e questo è stato il mio modo di ridare allo sport qualcosa di importante. Ancora un grazie, dunque, a tutti coloro che ci sostengono ogni anno e che permettono di continuare a far crescere i nostri progetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Tag:  Umana Reyer