Le Homeless Sounds sono tre compagne di liceo, Elena Iezzi (pianoforte e chitarra), Sabrina Di Bari (pianoforte, chitarra e ukulele) e Sara Simionato (voce e pianoforte) che nell’inverno 2012 scoprono la loro comune passione per la musica trovandosi a provare per la prima volta nella soffitta di casa con l’intenzione di creare una musica nuova ed alternativa.
Si dedicano inizialmente a riadattare canzoni famose personalizzandole con nuovi arrangiamenti e strumenti inusuali, per poi decidere di comporre nuovi pezzi, mettendoci ognuna del proprio e cercando di esprimere veri sentimenti, pensieri e riflessioni attraverso la musica con un sound del tutto originale.
Il loro obiettivo è quello di comunicare al pubblico la loro passione per la musica ed il divertimento che si può trovare in essa, suonando in alcune manifestazioni e pub locali riscuotendo un buonissimo apprezzamento da parte degli spettatori.
Nell’agosto 2013 vincono il primo premio al contest dell’area55 di Zelarino e grazie a questo registrano il loro primo demo.
Sono veramente brave e la loro musica molto piacevole
Colpiscono per la loro originalità. Brave!
Molto brave ed originali!
Colpiscono per la loro originalità, sono versatili e brave!
Bella musica!
Sono semplicemente meravigliose e crazy :))
Sono bravissime!!
Bravissime! Meritano d’essere ascoltate!
Bravissime davvero!