Società +

105 Summer Festival Venezia: da domani aperte le prenotazioni

105 Summer Festival Venezia: da domani aperte le prenotazioni

Attesi al Parco San Giuliano gli artisti più amati del momento. Concertone gratuito ma con prenotazione

Prima i residenti del comune di Venezia. Poi tutti coloro che fanno parte della Città metropolitana.
Il programma è pronto, il portale per prenotarsi anche: da domani, giovedì 13 giugno, sarà possibile registrarsi per partecipare gratuitamente al concertone del 105 Summer Festival nella sua tappa veneziana al Parco San Giuliano di Mestre.
“Per questa lunga serata di musica in programma il 21 giugno abbiamo scelto di dare priorità ai cittadini residenti, che avranno la precedenza sulle prenotazioni fino a venerdì 14 giugno – ha spiegato il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro-.  Il 15 e 16 giugno potranno poi prenotare i cittadini della Città Metropolitana di Venezia mentre da lunedì 17 le registrazioni saranno aperte a tutti“.

105 summer festival
Area parco san Giuliano Mestre

Come accreditarsi

Sarà sufficiente accedere al sito http:// www.veneziaunica.it e compilare il modulo di registrazione.
Il concertone avrà inizio alle 21 ma il Parco aprirà dalle 14.00 e durante tutto il pomeriggio ci saranno musica e momenti di animazione.
Alle 20.00, anche un pre-show con dj set by Radio 105: una dimensione tutta al femminile, con le migliori protagoniste alla consolle che si confronteranno a suon di bpm.
A presentare il concerto, trasmesso in diretta su Radio 105, Radio 105 TV (canale 66 del digitale terrestre) e app saranno Mariasole Pollio e Daniele Battaglia.
Il tour del 105 Summer Festival partirà il 14 giugno da Baia Domizia in provincia di Caserta. La seconda tappa sarà appunto quella veneziana, la terza a Piazza della Vittoria, a Genova per concludersi il 5 luglio in Piazza Aranci a Massa.

summer festival

Attesi gli artisti più amati dai giovani

Sono oltre 70 gli artisti, rappresentativi dell’intera scena musicale italiana, che prenderanno parte alle diverse tappe.
Al Parco San Giuliano si attendono con certezza, tra gli altri, Ghali, Elettra Lamborghini, Alessandra Amoroso (già presente anche alla data inaugurale di Baia Domizia), Mr. Rain, Articolo 31 e Gemelli DiVersi.
Fred De Palma è invece, con la coppia Colapesce Dimartino, uno dei due nomi inseriti nella line-up attualmente in circolazione per i quali non è ancora arrivata la conferma definitiva, che però potrebbe arrivare a brevissimo.
Ancora, Rocco Hunt e i due gruppi internazionali Sophie and the Giants e The Ramona Flowers.
Tra le voci femminili si va da Baby K a Gaia, da Lil Jolie alla coppia Paola & Chiara, tra quelle maschili Leo Gassmann e Lda, i cantautori Cioffi e Kaput e i rapper Bresh, Shade, Boro e il duo Silent Bob & Sick Budd.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il campo nome è richiesto.
Il campo email è richiesto o non è corretto.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.