La piccola Matilde è nata stamani a Verona. Gli auguri della premier Meloni
“Finalmente sei arrivata!”.
Dopo “due giorni complicati”, come ha scritto il marito e neopapà Matteo Giunta sulla pagina Instagram di Federica, il silenzio della nota campionessa di nuoto sui social è stato rotto con l’annuncio della nascita della loro bambina.
Matilde, attesa per fine anno, ha preferito aspettare il 2024 per fare capolino nel mondo.
Ed è arrivata di primo mattino, alle 6.51, per la gioia di Fede, che ha superato egregiamente anche questa prova e del papà Matteo, che non ha mancato di ringraziare “gli angeli che ci hanno accudito durante questo viaggio”, elencando il team dell’ospedale Sacro Cuore che ha accompagnato la nascita della loro prima figlia: Titty e Marcello, Giada, Alessandra e Massimo in particolare.
Federica Pellegrini ha condiviso con i suoi follower una foto che la ritrae ancora stesa a letto, provata ma serena, con accanto il marito e in braccio Matilde, della quale si vede la cuffietta rosa.
Tra i tanti commenti di felicitazioni, non è mancato quello del presidente del Consiglio Giorgia Meloni, con gli auguri per i neo genitori e un caldo benvenuto alla piccola.
Non sono mancati gli auguri un po’ da tutte le istituzioni, a cominciare da quelle venete, con il presidente della regione Luca Zaia che ha postato la foto della giovane famiglia annunciando a sua volta la nascita della piccola Matilde, alla quale ha dato il suo benvenuto.